Utente 556XXX
BUONGIORNO E’ UN ANNO CHE AVEVO UN DOLORE COME UNA BOLLA D’ARIA SOTTO AL FEGATO CHE MI PORTAVA UN GRANDE DOLORE, NEGLI ULTIMI MESI HO COMINCIATO AD AVERE COLICHE FORTI, L’ALTRO GIORNO MI HANNO RICOVERATO IN QUANTO NON POTEVO NEANCHE STARE IN PIEDI, ALLA FINE ESAMI COMPLETAMENTE REGOLARI TAC REGOLARE ECOGRAFIA REGOLARE, L’UNICA COSA CHE NON ERA REGOLARE ERA IL DOLORE ALLA FINE MI HANNO COMUNICATO CHE POTEVA ESSERE APPENDICITE MA NIN LO ERA PERCHÉ LE ANALISI ERANO REGOLARI LA FEBBRE NON C’ERA E ALLA FINE MI HANNO RICOVERATO PER FARE ALTRI ACCERTAMENTI, DOPO TUTTI GLI ACCERTAMENTI SONO ARRIVATI AL PUNTO DI DIRMI CHE SOFFRO DI COLON IRRITABILE ED E’STATA UNA COLITE SPASTICA A FARMI VENIRE TUTTO QUEL DOLORE.
MI HANNO PRESCRITTO BUSCOPAN PER PARECCHIE SERE E DI ANDARE DA UNO PAICHIATRA PER UNA CURA CONTRO ANSIA E STRESS PERCHÉ SONO ANSIOSO TANTISSIMO, E DI ANDARE ANCHE DA UNO PSICOLOGO.
VOI COSA NE PENSATE E’ GIUSTO IL PARERE DEI MEDICI.?
IO VORREI UNA SOLUZIONE PER CURARE TUTTO E VIVERE FELICE.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Il colon irritabile va affrontato con un gastroenterologo. Non esiste una terapia specifica, ma ci sono diversi farmaci ed integratori che devono essere modulati dallo specialista in base alla sintomatologia specifica.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it