Feci scure

Salve dottori, sia ieri che oggi ho evacuato feci scure tendenti al nero, non ho sintomi di alcun genere, in questi giorni ho mangiato milza bovina arrostita, ho bevuto succo di ribes e mirtilli, e mangiato a fine pasto la sera dei cubetti di cioccolato fondente (per due sere consecutive), chiedo se davvero, queste poche quantità e solo per 2/3 giorni possono aver infierito sul colore delle feci? Oppure devo cominciare a preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti alimenti che colorano di scuro le feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla , si figuri