K gastrico

Salve!! Allora mio papà 52 anni ha scoperto tardi di avere un tumore avazato con metastasi al duodeno. Ed è fermo al pancreas. non poteva più mangiare andava avanti solamente con flebo. Così gli hanno messo uno Stent auto espandibile per continuare a mangiare. Sta facendo una dieta semi liquida. Per adesso Sta facendo la chemioterapia. Si può parlare di intervento? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un tumore avanzato per cui non ci sono possibilità di chirurgica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Aggiornamento di mio papà. Ha finito 12 cicli di folfox chemioterapia. Dagli esami della tac dicono che il tumore è stabile. Adesso deve rifare di nuovo la tac.e' molto grave? Non si può operare?