Intestino
Ciao sono un ragazzo di 28 anni che da 3 mesi lotta per autoconvincersi che stia bene. A metà agosto ho avuto diarrea per una settimana con muco (abbondante) sono stato dal dottore che mi ha prescritto delle medicine e dalla diarrea si e passata alla stipsi ma sempre con fastidio e gonfiore addominale, da dieci giorni però sembra tutto peggiorato dolori addominali forti seguite da scariche di diarrra sempre con muco, e proprio oggi dopo aver evacuato in modo quasi normale senza sforzo pulendomi con la carta ho notato del sangue. Non trovo pace aiuto sto aspettando la visita da un castroentoglo
Verosimilmente intestino irritabile e sangue emorroidario.
Di più senza visita non si può dire.
Cordiali saluti!
Di più senza visita non si può dire.
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia
Utente
Di solito capita la mattina che ho questi dolori e scariche... Da dire che ho passato un mese abbastanza stressante (luglio) ma non mi faccio capace ogni volta che cerco di andare avanti non flescandomi succede sempre qualcosa (dolori muco ecc ecc) che mi fa ricadere in ansia e rovina la mia quotidianita.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 762 visite dal 22/10/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.