Problemi intestinali

Salve.
È da circa 8 mesi che la mia defecazione e cambiata.
A volte non ho molta fame.
Ho feci in alternanza tra morbide lucidi e maleodoranti ed e metto peti maleodoranti e a volte feci abbastanza compatte.
Aria intestinale.
A volte sento tremore interni all intestino come se fosse pazzo.
Il mio peso e sempre quello se mangio appena non mangio subito scendo.
A volte le feci sembrano tagliate ai lati non so se sia colpa di qualcosa o perché ho delle piccole emorroidi almeno credo perché escono quando vado di corpo.
È i miei peti e come se sono acidosi e una sensazione che sento quando arriva aria all ano una sensazione acidità.
Ho fatto varie visite tra cui esami sangue ok colonscopia 3d risultato colon più lungo ma non mega il resto ok.
Fatta eco anseintestinali tutto ok.
Cosa può essere che esami fare?
Ah a volte invece escono feci che appena toccono acqua si aprono tipo alghe e non è insalata.
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera, intanto conviene eseguire esami per la celiachia

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Ok provvederò a fare esami per malassorbimento e celiaca anche se punterei piu per malassorbimento perche almeno parlando con amici celiaci dicono di correre in bagno subito dopo mangiato quel determinato alimento. Io invece vado dopo tempo 1 2 volte al giorno ma morbido e con tanta aria che prima non facevo. Cmq se schiaccio dove inizia il cieco sento tipo delle bolle non so cosa può essere come se non cammina e devo aiutarmi.