Una sensazione che si accentua quando provo insofferenza

Gentile Dottore,
sono mesi che soffro saltuariamente di disturbi allo stomaco.
Non so se sono legati all'ansia.
Tutto è iniziato qualche mese fa. Di notte prima di addormentarmi emettevo singhiozzi. A volte soffro di acidità di stomaco ed è una sensazione che si accentua quando provo insofferenza. Nel mese di gennaio ho avuto un episodio di gastroenterite che si è risolto in due giorni. Attualmente non ho disturbi evidenti ma mangio irregolarmente e spesso dopo i pasti faccio frequenti eruttazioni. Le eruttazioni si accentuano quando devo fare cose tipo uscire, mangiare ecc.
Cosa posso fare?
Grazie,
distinti saluti

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
l'unica cosa da fare è NON mangiare irregolarmente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.