Gastroenterite

Sono una donna di 43 anni con problemi alimentali.Infatti se mangio o cerco di restare digiuno mi si gonfia lo stomaco e l'addome di circa 11 cm e piu,con dolori alla bocca dello stomaco che si concentrano nella parte destra fino ad arrivare alla schiena provacndomi problemi respiratori e difficolt a camminare.Tenendo conto che ho tolto una colacisti e avuto un intervento di endometriosi con il consiglio dei medici secondo i quali averi risolto il problema,ma anzi si è aggravata la situazione.Altri invece lo attribuiscono ad un fattore nervoso, per il momento sono seguita da uno psicologo,ma comunque i problema resta.
P.S:tenendo conto che non posso mangiare latticini,legumi,pane,pasta,insaccati,frutta ecc.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una gastropatia su base ansiosa non e' un'ipotesi tanto improbabile. Chieda al suo Medico di Famiglia se ritiene opportuno inviarla a visita Specialistica Gastroenterologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com