Fastidio parte sinistra della pancia

Salve.
Da un paio di giorno avverto un fastidio nella parte sinistra della pancia, proprio in corrispondenza alle maniglie dell'amore, solo sulla parte sinistra.
Non è un dolore ma un fastidio, la sensazione è simile a quando sentivo i miei bimbi muoversi in pancia.
Non c'è stata nessuna causa apparente a cui io possa legare questo disturbo.
Ieri pomeriggio ho avuto un po di nausea ma nessun altro sintomo.
Escludo una gravidanza.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Aldo Cocuzza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12
Le patologie più probabili, escluse quelle ginecologiche, sono la colite o la colica Reno-ureterale.
I consigli sono di bere tanta acqua e mangiare leggero.

Dr. Aldo Cocuzza
Specialista in Chirurgia Generale, dell' Apparato Digerente, Coloproctologia, Dermatochirurgia