Reflusso biliare importante

Buongiorno sono mini by passata gastrica da 11 anni con perdita di peso di 50 kg (ripresi 5 x menopausa da circa un anno).
Due mesi fa ho subito un intervento di prolasso pelvico con colpocele cistocele e rettocele.
Da almeno un mese e' peggiorato un reflusso biliare importante che avevo da circa ottobre 2019.
Nell esito della biopsia c è scritto: frammenti di mucosa gastrica antrale con iperemia.
ectasia venosa dell esofago cervicale.
ernia jatale di circa 2 cm.
importante reflusso biliare.
gastropatia iperedemica x anastomotica.
mi hanno consigliato il gaviscon ma non mi aiuta assolutamente.
Come posso porre rimedio a questo Dal momento che non riesco più a dormire e la cosa sta diventando invalidante?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può provare con procinetico, con acido ursodesossicolico oppure con uno sciroppo a base di acido ialuronico.
Per fare tali tentativi deve farsi seguire da un gastroenterologo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia