Perché la mattina mi sveglio con questi dolori?

Buongiorno, ho 22 anni da un po’ di tempo a questa parte la mattina mi sveglio con dolori alla schiena gambe e quant’altro ma di più quelle due zone, non so di certo quando le ho avute la prima volta ma ogni volta non so cosa devo fare...
poi avrei un sltra domanda mi sento a volte il cuore che mi batte forte o dopo mangiato o a volte in altre situazioni io sono un tipo molto ansioso e forse anche per questo aumentano se di penso
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non capisco perché abbia richiesto il consulto in area gastroenterologica.
Dalle scarse informazioni fornite mi sembrano dolori osteomuscolari più tanta ansia.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia