Oki e bruciore allo stomaco

Salve ho assunto un oki subito dopo cena per un forte dolore muscolare al braccio destro.

Subito dopo ho avuto un forte bruciore allo stomaco, e tachicardia che non m abbandonano.
Stanotte ho preso un gaviscon ma non passa nemmeno il bruciore.

Ho chiamato il medico di base, visto che assumo l entact la mattina e mi ha detto che non avrebbe fatto nulla una volta tantum con L assunzione d entrambi, però ora son un po’ preoccupata.

Secondo voi i sintomi da cosa derivano??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere stato il farmaco, ma nulla di grave è solo una sintomatologia transitoria. Continui pure con l'anti acido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore . Si riferisce all oki o ad un interazione?
Stamattina ho preso anche un omeprazen