Sospetti calcoli biliari in ragazzo di 16 anni

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, ho fatto i test per le varie epatiti virali (A, B, C).
Sono risultato negativo in tutte queste.
Avevo lamentato ormai quasi un mese e mezzo fa al mio medico curante di avere le sclere degli occhi leggermente gialle, e lui, dopo un mese e mezzo decide di farmi fare le analisi.
Questi sono i miei intervalli:
ALT: 5 - 41 esito 11
GGT: 10-71 esito 11
Amilasi: 28-100 esito 79
Bilirubina totale esito 2. 91
Bilirubina diretta esito 0. 41
Bilirubina indiretta esito 2. 50

Premetto che sono un ragazzo normopeso, ho sempre fatto attenzione alla dieta (visto che faccio sport a livelli elevati).
A fine febbraio mi infortunati, e ammetto di aver mangiato molto spesso al mc Donald, kebab, ecc.
Anche durante la quarantena ho mangiato molto male.
Sospetto di avere dei calcoli biliari, come ha ipotizzato il mio medico prima delle analisi.
Non ho accusato coliche biliari, ma probabilmente ho avuto una pancreatite per 2 o 3 giorni, ormai un mesetto fa. Feci le ho scure, e le urine normali
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei non dovrebbe porre quesiti in quanto minorenne (ha anche mentito sull'età nella scheda.
In ogni caso lei ha, eventualmente, una sindrome di Gilbert e non calcoli.
Non è una malattia.
Ne parli con i suoi genitori.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia