In presenza di esofago di barrett con displasia e' possibile andare in contro a una gravidanza

Gentile staff di medici italia volevo farvi una domanda.
In presenza di esofago di Barrett con displasia e' possibile andare in contro a una gravidanza?
Nel senso che durante una gravidanza si deve smettere qualsiasi cura e in piu' il sintomo del reflusso aumenta.Vi prego rispondete.Vi ringrazio e con l'occasione Vi auguro una buona pasqua.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile signora poichè la risposta è abbastanza complessa,credo che a distanza è quasi impossibile chiarirle i vari aspetti del problema.
Se le può essere utile,le segnalo un sito(reflusso.net)in cui si prendono in considerazione i motivi,i consigli ed eventuali terapie per chi si trova nella sua condizione.
Chiaramente non le consiglio il fai da te,ma ritengo che in questo modo possano essere piu mirate le domande al suo medico e più comprensibili le sue risposte.
Auguri per tutto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica