Ipotonia gastrica

Buongiorno,
A seguito di una gastroscopia effettuata qualche giorno fa, la diagnosi ricevuta è di Ipotonia Gastrica.

Vorrei capire di che cosa si tratta e se ci sono medicinali che possono aiutare il mio malessere (dolori alla bocca dello stomaco, bruciore, reflusso)
In questo momento sono disoccupata e non posso permettermi una visita presso uno specialista.
Vi ringrazio per tutte le informazioni che potrete fornirmi.

Grazie per l'attenzione
Tiziana
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Endoscopicamente non si può fare diagnosi di "ipotonia gastrica". Ha solo necessità di una terapia per il reflusso

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Posso fare riferimento al mio medico di base per farmi dare questa terapia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#4]
dopo
Utente
Dottore lei mi dice che dalla gastroscopia non si può vedere l'ipotonia gastrica, posso capire di che cosa si tratta. La ringrazio molto
Tiziana
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stomaco con scarse contrazioni, che si svuota lentamente