Calcolosi colecisti gravidanza

Buongiorno, causa coronavirus ho in sospeso un operazione alla colecisti, questa notte ho avuto un episodio di vomito ma non sono sicura sia collegato a quello, cosa in più è che credo di essere incinta, puó succedermi qlc di grave in caso di colica e quindi non dovrei tenere il bambino?
Oppure nel caso di coliche ci sono delle cose possibili da fare?
Grazie per le risposte sono un pó preoccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un episodio di vomito non significa colica biliare...
Può riportare il referto dell'ecografia addominale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)