Gastrite ernia iatale

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni ho partorito 9 mesi fa...un 5 mesi ho avvertito un forte calore allo stomaco tachicardia e giramenti di testa sono andata al Ps e ecg e gli enzimi cardiaci erano ok mi hanno fatto pure un tac alla testa e ecografia addome tutte due con esito negativo...un anno e mezzo fa ho effettuato una gastroscopia e mi hanno detto che ho un incontinenza cardiale con ernia iatale da scivolamento adesso mi accorgo che quando finisco di mangiare anche leggerissimo mi si gonfia la bocca dello stomaco mi vengono giramenti di testa e mi tira il braccio e il collo a cosa è dovuta?
premetto che dopo che inizio a eruttare sembri che mi calmi...il mio medico mi ha scritto di prendere geffer prima di pranzo e cena lucen da 20 e ripiopan gel dopo pranzo ma non sto migliorando per niente mi potete aiutare grazie mille in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La terapia prescritta dal suo medico è tra le più efficaci. Insista, deve stare meglio.

Prof. alberto tittobello