Nodo in gola

Buongiorno... da tempo, oramai, ho come un nodo in gola, una difficoltà a digerire (ma digerisco regolarmente) che si presenta in varie modalità come a riposo ma non solo... so che può far sorridere ma se mi metto a fare alcuni saltelli da fermo questo fastidio si presenta.

Grazie in anticipo a chi mi potrà dare un consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi un disturbo puramente funzionale....

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Cosentino, grazie del rapido riscontro.
Si, non ho problemi particolari o altro ... ho questa sensazione di nodo a cui si aggiunge una necessità di "eruttazione" continua, quando si attiva ... a volte a riposo, a volte se cammino.
Vorrei, però, capirne di più e, se possibile, eliminarlo.
Grazie, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, Dott. Cosentino ... anche oggi, a camminare, si presenta... poi sparisce ... poi torna a riposo. Che ne pensa ? Grazie Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, qualcuno può, cortesemente, darmi un riscontro ?
Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non è possibile da una spiegazione alla sua patologia, molto anomala.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, grazie del riscontro. Infatti anche a me sembra molto anomala o strana, ma continua a perdurare ed è fastidiosa.
Grazie ancora, buona serata
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Passerà....Buona serata anche a lei