Sangue in bocca

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, soffro di reflusso ed ernia iatale, da due giorni ho costantemente sapore di sangue in bocca, molte volte sputo e non ce nulla, delle volte ce un po di sangue, premetto che non ho tosse ma ho mal di gola ed ho il dente del giudizio che mi fa male, ho un po di catarro da gola e naso di color trasparente/bianco con piccole perdite di sangue avvenute solo qualche settimane fa, ho fatto visite per altri motivi come gastroscopia 5 mesi fa con esito solo ernia iatale, rx torace 4 mesi fa nella norma, visita otorino 3 mesi fa con esito laringite posteriore da reflusso, naso ed orecchie senza problemi, sono molto preoccupato per questo sangue, vorrei sapere cosa puo essere?
dovrei ripetere le visite o in 4 mesi non dovrebbe avermi dato qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Il sangue è usualmente di origine gengivale. Non proviene da esofago-stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)