Ho per sbaglio ingoiato un pezzo di alluminio

Buona sera dottori, sono un ragazzo abbastanza paranoico e oggi mentre stavo mangiando ho notato la carta d’alluminio che avvolgeva il panino ce l’avevo in bocca.
E non so se prima di accorgermene ne ho ingoiato un pezzo.
Nel caso avessi ingoiato un pezzo di carta d’alluminio può succedermi qualcosa?
Sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla.

Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)