Infiammazione intestino lato destro

Buon giorno, da circa 10 giorni sento dei dolori al lato destro del intestìno che si spostano dal ombelico al anca.
Sono piccole fitte che vanno e vengono, seguite da meteorismo.
Vado quasi ogni giorno regolarmente in bagno ma questo dolori mi accompagna sempre.
Siccome non è un dolore insopportabile e non è costante... ma comunque si trova in una sede dove potrebbe essere appendice infiammata, e di quest’ultima ne ho una paura assurda, vorrei capire se può essere un inizio di appendicite, se è come cercare di sfiammarla in maniera naturale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo meteorismo.
Si faccia visitare per confermare e/o confutare la mia ipotesi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia