Dolore nella parte sinistra dell'ombelico

Salve,
Da qualche giorno sento dei dolori tipo punzecchiature che vanno e vengono anche se leggeri nella parte sinistra dell'ombelico, li sento soprattutto quando sono disteso, può trattarsi di un'infiammazione al colon?
Faccio presente che sono molto delicato di stomaco, fino all'altro giorno ho avuto diarrea.

Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono anche essere banali contrazioni muscolari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)