Cialis e colite

Buongiorno
chiedevo se il cialis (in piccole quantitá, prendo 2, 5mg all occorrenza) puo avere effetti negativi sulla colite e interazioni con altri farmaci tipo duspatal.
Vi ringrazio con anticipo della vostra risposta.
Il duspatal lo prendo 2 volte al giorno per ora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non risulta. Ovviamente ogni farmaco può avere effetti soggettivi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)