Disturbi gastrointestinali

Buongiorno ho sempre questo mal di gola e disturbi intestinali, lingua bianca e cattiva digestione ma sono collegati?
Il mio medico parla di disbiosi squilibrio della flora grazie o può essere altro?

Buongiorno ho sempre questo mal di gola e disturbi intestinali, lingua bianca e cattiva digestione ma sono collegati?
Il mio medico parla di disbiosi grazie squilibrio della flora o può essere altro

Buongiorno ho sempre questo mal di gola e disturbi intestinali, lingua bianca e cattiva digestione ma sono collegati?
Il mio medico parla di disbiosi grazie squilibrio della flora o può essere altro
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, certo che possono essere collegati. Ma non ha detto quale terapia ha consigliato il suo medico.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se era grave e con sangue nella gola
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non è grave. Spieghi meglio.
[#4]
dopo
Utente
Il mal di gola ha fatto sangue nella gola
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
In questo caso ha bisogno di una visita da parte del suo medico.