Ragazza, 22 anni, nausea persistente da 3/4 mesi dopo i pasti

Sono una ragazza di 22 anni, raramente ho sofferto di disturbi allo stomaco ma da 3/4 mesi dopo i pasti si presenta una sensazione di nausea che rimane per ore.
A volte è associata a stanchezza e/o mal di pancia a livello intestinale.

Non presento febbre.

Non so cosa possa essere e come risolvere la situazione che è diventata abbastanza pesante da gestire.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto le analisi del sangue. Nessun asterisco ma nelle urine ci sono Batteri superiori a -150 (204 n/microL) e i Leucociti a 26 quando dovrebbe essere inferiore a 15. Entrambi non contrassegnati da asterisco.
La nausea persiste e mi è stata prescritta la gastroscopia.

Grazie in anticipo a chiunque risponda.