Nausea costante da ormai 4 mesi dopo ogni pasto, indipendentemente da ciò che mangio

Sono una ragazza di 22 anni, raramente ho sofferto di disturbi allo stomaco ma da 4 mesi dopo i pasti mi viene la nausea e non va via.

Prendo Gaviscon Advance se necessario, ma negli ultimi due giorni sembra non fare effetto come prima.

Ho fatto le analisi del sangue e sono perfette.

Il medico di base mi ha prescritto la gastroscopia.

Ogni tanto faccio fatica a mangiare, non ho fame ma non presento febbre.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di gastrite o di uno svuotamento gastrico rallentato.
Proverei con inibitori della pompa protonica e procinetici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia