Vomito mattutino

Salve stamattina mi sono svegliata con un dolore alla pancia e poi nausea con annessa sensazione di un attacco di panico (ne ho sofferto per anni e riconosco i sintomi) mi sono alzata e subito mi è venuto da vomitare e infatti ho vomitato consistentemente.
Mi è sembrato strano che alle 7 del mattino il mio stomaco non fosse vuoto e pensavo di vomitare succhi gastrici ma cosi non è stato.
Mi chiedevo se forse non ho digerito bene la sera prima?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
probabilmente non ha digerito
succede...
vediamo come va nei prossimi giorni
cari saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Nei giorni seguenti nulla di tutto cio’, menomale, grazie della risposta,