Parestesie molto forti . vomito biliare con qualche traccia di sangue . bevuto alcolici . aiuto

Buonasera a Tutti i dottori, sono un ragazzo di 27 anni.
Di solito il weekend beviamo tanto alcol io e i mia amici.
Solo che io ho parestesie molto forti, sudo freddo.
Vomito biliare con qualche traccia di sangue e difficoltà a camminare e a spostarmi.
non riesco a mangiare e non sto per niente bene.
Dite che mi conviene passare in pronto soccorso?
Non ho problemi di vista ma non riesco a capire seQuesto post sbornia sia una cosa normale o meno.
Se devo farmi vedere da qualcuno o se devo solo aspettare qualche tempo anche se i sintomi peggiorano di ora in ora.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mi farei vedere subito invece di perdere tempo sul web.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore dice che è una cosa Molto grave ? Le parestesie un po’ stanno andando via ma non sto molto bene lo stesso