Esito esame istologico

Buonasera la settimana scorsa jo fatto la colonscopia, mi e stato trovato un polipo e hanno asportato e fatto esame istologico.
oggi e arrivata esito del esame istologico.

Un frammento a profilo polipoide di mucosa del grosso intestino con iperplasia ghiandolare, edema, angectasie e lieve diffusa flogosi cronica linfo-plasmacellulare della lamina propia.
Mi devo preuccupare che esame istologico mi e stato dato dopo solo 5 giorni?.
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Polipo innocuo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta .mi ero preuccupato .perche 3 anni fa avevo fatto un altra colonscopia, avevo trovato 2 polipi e asportati .avevano fatto esami istologico e la risposta e arrivata dopo piu di 20 giorni con esiti negativi .questa e la terza colonscopia ogni trovano dei polipi . E una mia predisposizione?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono polipi infiammatori.
Nessuna predisposizione