Ho Ingoiato un ossicino

Salve dottori, mentre stavo mangiando il pollo ho ingoiato penso un ossicino perché ho avuto la sensazione di fastidio in gola.
Riesco a mangiare bere tutto però mi sento un fastidio in gola al lato sinistro.
Cosa può succedere?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta! Purtroppo molto spesso mi capita di sentire qualcosa che resta in gola! Da quando soffro di reflusso, infatti prendo il pantorc tutte le mattine, ho perennemente questa sensazione quando ingoio anche quando prendo le pillole! Secondo lei è dovuto a questo o c’è altro?
Grazie in anticipo !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Solo reflusso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)