Interpretazione gastroscopia

Salve scrivo referto, esofago regolare, cardias in sede econtinente, stomaco di volume normale a pareti elastiche e ben distensibili ad eccezione del corpo medio dista le ove appare ipodistensibile in presenza di lesione ulcerativa, friabile e facilmente sanguinante occupante in maniera emicirconferenziale il versante piccola curva, antro ipotrofico, piloro per io, duodeno indenne.
Lesione ulcerativa in attesa di biopsia.
Questa ulcera può essere un carcinoma, cioè in genere è benigna come lesione o no statisticamente intendo, grazie mille dottori
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo non è possibile risponderle. Bisogna aspettare l' esito dell ' esame istologico.

Prof. alberto tittobello