Fastidio alla gola difficoltà a deglutire

Buongiorno mi scuso per il disturbo
È da 2 giorni che faccio fatica a deglutire e quando l’on faccio sento un groppo in gola nel lato destro, questa difficoltà è sempre presente, ho una grande salivazione e alcune volte mi vengono delle eruttazioni, non capisco cosa sia inoltre sento pure del catarro in gola può essere questo?

Grazie per chiunque mi risponda
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo è recente si tratta di una semplice faringite. Diversamente dovrà consultare un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)