Esofago e stomaco

Buonasera a tutti, come già scritto in precedenza soffro di problemi di stomaco, dolori al centro del petto improvvisi (presumo esofagei), reflusso gastroesofageo e presumibile intolleranze alimentari ed ernia iatale.

-Queste problematiche portano a vampate di calore e sudorazione?

-Come mai appena mangio o bevo qualcosa inizio ad avere calore interno e molte volte mi si gonfia lo stomaco e pancia?

Attualmente prendo Levopraid (25mg) 2 volte al giorno e IPP (40mg) una volta la sera.

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso e intolleranze. Come già detto in altri consulti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta, quindi questo insieme di cose porta vampate di calore e sudorazione?

Scusi se cerco ulteriori conferme ma con questi problemi ci sto combattendo davvero da tanto senza ottenere risultati concreti