Stomaco e tachicardia

Salve, soffro di problemi di stomaco e vorrei avere alcune informazioni.

- Gli spasmi esofagei portano dolori al petto e tachicardia?

- Problemi di stomaco possono provocare malessere generale e tachicardia?

- Il reflusso gastroesofageo può presentarsi anche senza sentire il classico bruciore?

- il reflusso e l’erna iatale possono in qualche modo provocare malassorbimento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
1) si
2) si
3) si
4) no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

Cordiali saluti