Stomaco e tachicardia

Salve, soffro di problemi di stomaco e vorrei avere alcune informazioni.

- Gli spasmi esofagei portano dolori al petto e tachicardia?

- Problemi di stomaco possono provocare malessere generale e tachicardia?

- Il reflusso gastroesofageo può presentarsi anche senza sentire il classico bruciore?

- il reflusso e l’erna iatale possono in qualche modo provocare malassorbimento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rispondo di si a tutti i quesiti tranne l'ultimo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta. Di tanti medici è stato l’unico a darmi delle risposte, ancora grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)