Sentire tirare pancia

salve dottore è da un pò di tempo che sento come tirare la pancia soprattutto quando sono seduto in macchina e devo dire che è un pò fastidioso e alle volte sento come un doloretto sotto la pancia, siccome mi sono accorto da un pò che ho una piccola ernia ombelicale possibile che deriva tutto da lei
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
Occorre visita medica diretta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
venerdi ho l ecografia
[#3]
dopo
Utente
che visita mi consiglia oggi sono tornato dal mare avrò preso un p. di vento sentivo tirare lo stomaco dal lato destro ora mi sono coricato sul divano e si è calmato
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal curante.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Utente
il curante mi ha detto di fare l ecografia puo essere un pò di gonfiore però boh ho paura mi sento tirare lo stomaco e a volte i fianchi me la sto facendo un pò sotto sto provando a leggere su google ma non cè niente per lei cosa può essere