Steatosi epatica con fibrosi

Salve gentili dottori, a mio padre é stata riscontrata steatosi epatica con fibrosi, ho modificato stile di vita ottenendo gia dei risultati con la regolarizzazione delle transaminasi, la terapia che seguo é ursobil 450 la sera.
La domanda, continuando così c'è rischio aggravamento, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il consiglio è per suo padre o per lei (scrive in prima persona)?
Risposta: continuando così, come?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi scusi, ma i dati sono troppo scarni per poter dare una parere. Dovrebbe riportare tutta la descrizione dell ' esame eseguito ( ecografia ? ) e gli esami del sangue relativi al fegato.

Prof. alberto tittobello