Consulto cura per sibo

Salve ho una sibo diagnosticata tramite breath test al lattulosio.

Prima cura data da un gastroenterologo è stata NORMIX 1 comp.
ogni 8 ore per 7 giorni e a seguire yovis per 21gg, per 3 mesi, non andata a buon fine
Seconda cura data dallo stesso è stata
CIPROXIN 750 per 5 GG e a seguire vsl #3per 21 GG da ripetere per 3 mesi.
Ma stanno tornando i sintomi di sibo.

Chiedo un aiuto del perché 6 mesi di cura non sono stati sufficienti.
che fare?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La terapia per la SIBO è:
Rifaximina 2 compresse 3 volte al giorno per 14 giorni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia