Sibo diagnosticata con test al lattulosio

Buonasera sono al 6 giorno di cura per sibo con normix 2 Comp.
ogni 8 ore per 15 giorni e a seguire probiotici vsl 3 per 21gg.

I primi 5 GG sono stato benissimo ma oggi ho avuto un altro attacco di diarrea esattamente tre volte di seguito fino a farla liquida.
ora chiedo: è normale?
Devo comunque finire la cura ho devo cambiarla perché il normix non mi fa nulla?

Anticipatamente ringrazio.
Qualcuno mi aiuti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve continuare la cura. Eventualmente può assumere della diosmectite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve continuare la cura. Eventualmente può assumere della diosmectite pet compattare le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la celere risposta è che mi sto demoralizzando ho iniziato a curarmi sei mesi fa con normix 3 pasticche al di per 7 GG per 3 mesi e niente poi CIPROXIN 750 una compressa al di per 5 GG e vsl 3 per 21 a seguire e niente e ora normix 6 past.al di per 15 GG e vsl per 21 e al sesto giorno ancora diarrea acquosa. Mi chiedo ma passerà? Sto facendo la cura giusta?
Ero stato benino per un mesetto.
Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma le ho dato il mio suggerimento

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)