Gastroenterologia

Gentile specialista.
Volevo chiedere un consulto riguardante la mia sospetta stenosi anastomotica.
Fui operata circa otto anni fa per una brutta diverticolite stercoracea.
Dopo la stomia fui ricanalizzata.
Da quel giorno iniziarono i miei problemi.
Numerose ma scarse evacuazioni durante la notte.
Ora, con l' assunzione giornaliera di colirei riesco a defecare feci ben formate ed anche abbastanza voluminose.
Questo non può essere già di per sé significativo che la mia sospetta stenosi è solo sospetta?
Tra poco effettuerò anche una colon con sedazione cosciente e per questo, volevo anche sapere se nel mio caso, risulterà più complicata oppure no.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già risposto ad identico quesito nel mese di luglio.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia