Come mai non risponde mai nessuno

Come mai non mi risponde nessuno mai...comunque o fatto gastroscopia ed è risultato gastropatia congestizia erosiva... qualcuno mi può aiutare...come la curo?
Il medico dice sucralfin ma non mi fa nulla... potete rispondere?... non mi ha mai risposto nessuno qui...grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve utilizzare un inibitore della pompa protonica per 4 settimane.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia