Stitichezza e peso spero in una risposta

Buongiorno egregi dottori sono un ragazzo di 22 anni che fa sport agonistico vorrei chiedervi la mattina soffro un po di stitichezza questo può influire nel peso?
Ovvero se la mattina mi peso lo stesso senza aver evacuato peso di più?
O posso tenere reale il mio pese essendo appunto a stomaco vuoto?
Ovviamente indagherò anche sulla stitichezza spero rispondiate vi ringrazio pernla gentile attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tenendo conto che nei paesi europei il peso delle feci massimo (nelle 24 ore) considerato normale è 250 grammi, di cosa stiamo parlando?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia