Per favore aiutatemi a capire che problema ho

Febbraio 2020 ho dei forti dolori allo stomaco, pensando di avere fame mi preparo da mangiare e solo l’odore mi fece venire la nausea, che poi si è trasformata in vomito, sono andata al pronto soccorso che mi dissero che avevo avuto una gastroenterite.

Con il passare dei mesi ho fatto in alimentazione con un nutrizionista, per perdere dei kg, ho raggiunto il mio obiettivo ormai da un anno e ho smesso quindi mangio ciò che mi è stato dato al mantenimento ma senza dar conto a pesare cibo o altro.

Il mio problema è che da un anno dopo mangiato, sopratutto quando mangio una cosa in più io sto male con lo stomaco, mi sento nauseata e spesso mi è capitato di vomitare ciò che mangiavo.
Non ne posso più, perché non riesco a mangiare nulla che subito sto gonfia e ho mal di stomaco.
(Da premettere che sono intollerante al latte, ma non mangio cose che lo contengono)
Il mio medico di base dice che ciò è dovuto perché il mio stomaco si è rimpicciolito, ma può essere davvero questo?
Perché anche un semplice piatto di pasta abbondante mi fa stare male.

Sto iniziando a pensare di avere qualcos’altro, sapete consigliarmi se devo fare qualche visita specifica?

Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Stomaco rimpicciolito??
Ma scherziamo???
Verosimilmente una gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva