Referto gastroscopia

salve volevo sapere di questo risultato di gastroscopia.

Agevole introduzione dello strumento.

linea Z a 40cm dall"arcata dentaria.

La cavità gastrica si lascia distendere con facilità ma contiene abbodante quantita di succo gastrico che non consente una visione ottimale.

Piloro in sede facilmente superabile.

La D1 e D2 sono sede di intenso edema plicale e flogosi diffusa come duodenite in fase di acuzie.

Anche lo stomaco presente pliche grossolanamente edermatose e flogosi diffusa oltre ad essere animato da intensa attività peristaltica.

Viene eseguita biopsia antrale per H.

P.
che da esito positivo.

nulla da segnalare a carico dell"esofago toracico.

Queste sono le risposte siccome il mio medico non ce mi ha dato.

pantorc20.augumentin.

macladin500.

mattina e sera fino alla fine delle scatole
volevo sapere di preciso che cosa ho.

grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gastro-duodenite con Helicobacter Pylori positivo.
Faccia la terapia consigliata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta volevo sapere l’ultima domanda se c’entra qualcosa il reflusso ,ho sensazione nodo in gola dolore toracico grazie