Sapore persistente dopo gastroscopia

Buongiorno dopo gastroscopia con biopsie eseguita 5 giorni fa per diagnosi reflusso laringo faringeo in cura occasionalmente con lucen 40 mg sospeso da 2 mesi per benessere, ho cominciato a sentire persistente e continuo sapore di mozzicone di sigaretta, come affumicato in bocca e un po di dolore appena sotto lo stomaco.
Peccato perchè stavo bene prima dell esame Dovrei farmi vedere o potrebbe essere una cosa strana ma normale dopo esame.
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non è una cosa normale dopo una semplice gastroscopia. Tuttavia non credo ci sia da spaventarsi : conviene aspettare qualche giorno, il disturbo dovrebbe regredire da solo.

Prof. alberto tittobello