Calcoli e fango biliare

Buonasera, sono alla 33 esima settimana di gravidanza e da un mese in seguito ad un forte dolore addominale dx ho scoperto di avere fango biliare e microcalcoli.
premetto che le analisi finora sono andate benissimo le controllo tutte le settimane ma purtroppo il dolore é costante mi prende all'addome (ma sono dolori sopportabili e non coliche) e dietro tutta la schiena... ho il cesareo programmato fra due settimane nel frattempo però oggi ho ritirato le analisi e stanno salendo amilasi e lipasi con valori; lipasi 46 e amilasi 71 ma prima erano più basse ma le transaminasi invece si sono alzate; transaminasi foto 36 transaminasi foto 62 bilirubina nella norma.
ora la mia domanda é devo preoccuparmi?
Posso arrivare tranquilla nonostante questi dolori?
Perché io ho il terrore mi succeda qualcosa... grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa attendere il parto e poi considerare una colecistectomia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno avevo provato a scrivere....ascolti il cesareo é programmato per il 12 ma io ho questi continui fastidi al fianco destro e sotto la costola destra a volte sono bruciori altre veri e propri dolori ma sono normali?nel senso non passa giorno che io non abbia il fianco indolenzito...posso stare serena?/le analisi continuano ad essere perfette e l'ecografia fatta venerdì non evidenzia infiammazione.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it