Problemi alla bocca dello stomaco

Salve Dottori, Ho 38 anni e soffro da anni di esofagite da reflusso, ed di ernia iatale che ho tenuto a bada con periodiche assunzioni di esomeprazolo 20 al mattino e gaviscon e gastro più.
Ma è da tre settimane che nonostante la cura non ho alcun miglioramento, anzi al contrario.
Bruciore dolore alla bocca dello stomaco durante tutto il giorno e a ogni rutto o deglutizione della saliva sento bruciore alla bocca dello stomaco, e la cosa si intensifica la sera.
Mi è impossibile stare sdraiato, dormo seduto quando riesco prendo riopan, gaviscon 2 volte la sera.
Cosa consigliate?
Avete una cura efficace?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Fazio Chirurgo apparato digerente 11 1
Buon giorno
Ha consultato il suo medico?
Sarebbe utile eseguire una gastroscopia. Solo dopo stabilire un proseguo di diagnostica o una terapia adeguata

Dr. vincenzo fazio

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottori ho eseguito la gastroscopia :mucosa del terzo distale e iperemica e friabile. Cardias a 38 cm dall'a.d. modestamente ipocontinente, piccola ernia iatale da scivolamento assale. Diffusa iperemia a strie della mucosa antrale, piloro eucinetico, spastico. CP - test positivo. Cura che ho fatto : omeprazen 2 al di', zimox 2 al di'per 10 giorni, claritromicina 500 2 volte al di'per 10 giorni, probimel 1 al giorno per 10 giorni e Refluzero 3 volte al di'. La cura è stata un po' pesante per il mio stomaco, ho resistito fino alla fine. Dopo 4 giorni sto ancora male, bruciore e dolore alla bocca dello stomaco continuo, dispesia, rigurgiti e Acidità, spesso ho la sensazione di sentire il bruciore nelle tempie non mi è possibile stare sdraiato o piegarmi senza avere rigurgiti e bruciori. Sto prendendo esomeprazolo 20 mattina e sera e Refluzero più di 3 volte al di'. È normale ancora questa situazione? È ancora conseguenza della cura che ho fatto? O devo fare qualche cura che mi aiuti? Cosa mi consigliate di fare? Grazie