Dopo aria è uscito muco con sembrava sangue

Buongiorno,
Volevo chiedere un info riguardante, ho 21 anni e poco fa cioè che ho effettuato un po' d'aria e mi è uscito muco con filetti di sangue premetto che però la mia situazione adesso era migliorata e ho avuto circa 2 mesi fa una prostatite che con terapia antibiotica (ciprofloxacina, tachipirina, Canesten, fucidin e film oile) dopo questo periodo mi si sono calmati i sintomi e ho effettuato esami del sangue e urine completi (emoglobina 0, 03-0, 15 massimo era <0, 06 + batteri 146 massimo 130 e colesterolo alto 385 massimo 230 che sto già curando con danacol, dieta e attività aerobica) il 13 gennaio 2022 e il 24 gennaio 2022 l'ecografia dell'addome completo (mi ha detto il mio medico e lo specialista che mi ha visitato che tutti gli organi funzionano perfettamente).

Volevo aggiungere che spesso ho l'abitudine di mettermi le dita nel naso e magari quando c'è solo sangue all'interno della parte nasale lo ingoio è un vizio davvero brutto che mi viene da fare quando sono da solo

Dopo tutti questi controlli volevo chiedere che cosa poteva essere?
Ieri sera ho fatto un eccezione mangiando la cotoletta con i pomodorini ciliegini e 1 ora e mezza fa avevo assaggiato i pomodori in insalata.

Cosa potrebbe essere?

Grazie,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Residui alimentari o sanguinamento emorroidario transitorio

non ci pensi

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)