Sibo e ipocloridria dubbio

In caso di ipocloridria e Sibo confermati si può combinare Normix 1200mg al d per 15 giorni, insieme all'integrazione di Betaina Hcl con pepsina?

Mi è stata diagnosticata Sibo tramite breath test al lattulosio risultato positivo, mi è stata prescritta cura con antibiotico scritto sopra + integrazione con Betaina Hcl ma leggendo su internet e informandomi si dice che la Betaina non può essere assunta insieme a farmaci antinfiammatori, il Normix è uno di questi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il normix è un antibiotico.
Come è stata fatta diagnosi di ipocloridria?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia