Ferritina 6 vitamina d 12 i miei valori

Buon giorno Dottori.
Sono in sottopeso da un mese ad oggi peso 39kg e sono alta 1, 45 sono Celiaca, allergica ai Farmaci, al NIKEL, ho una rinite cronica e ho 30 piccoli calcoli alla cistifellea (che dovrei operare, se salissi di peso) ho eseguito gli esami ematici e i valori TSH sono nella norma il mio medico di medicina generale mi ha dato una cura con Supradin ricarica, DIBASE 10.000 in gocce (10 gocce tutte le mattine), e EUFORTYN un flaconcino al giorno vorrei gentilmente avere un Vostro cortese consulto grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe porre una domanda......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia