Bordeline

Buon giorno, volevo fare una domanda ai medici,ho fatto una visita gastroenteologica,dopo che ho spiegato al medico i miei disturbi intestinali e fatto vedere i risultati di alcuni esami tra l'altro negativi,mi ha detto di fare una gastroscopia per vedere se ci fosse qualche allergia bordeline,cosa significo che è nascosta?
Cordiali saluti e grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
"border-line" significa letteralmente "al confine" e, per estensione "sfumato".
E' un termine che si usa in medicina quando una condizione si presenta con ambiguità e non può essere chiaramente definita, almeno nell'immediato.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile.